S.O.S. GIAPPONE

A seguito del terribile terremoto che ha devastato il Giappone, la Croce Rossa Italiana ha avviato una raccolta fondi in sostegno delle popolazioni colpite dal sisma e dallo tsunami.Per donare 2 euro alla Croce Rossa Italiana “Pro Emergenza Giappone” ¨ possibile inviare un SMS da cellulari TIM, Vodafone, Wind, 3, CoopVoce, Tiscali o da telefono fisso Telecom, Infostrada, Fastweb, Teletu e Tiscali al  numero 45500.I contributi raccolti dalla CRI saranno impiegati per supportare le attivit Â  di assistenza della Croce Rossa Giapponese a favore delle persone colpite, in stretta collaborazione con la Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa e con il Comitato Internazionale della Croce Rossa.Oltre all’invio di un SMS, le altre modalit Â  per donare sono:

Donazione online sul sito www.cri.it – causale “A.I.M. – Pro emergenza Giappone”;

Bonifico bancario – causale “A.I.M. – Pro emergenza Giappone” – IBAN: IT 19 P 01005 03382 000000200208

Conto corrente postale n. 300004  intestato a: “Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 -  00187 Roma” – causale “A.I.M. pro emergenza Giappone”

Ogni membro del Consiglio Direttivo ha effettuato la sua donazione. E’ stato effettuato anche un bonifico di ‚¬ 150,00 a favore della Croce Rossa Italiana. Ognuno di noi ha il dovere morale di sostenere questa iniziativa.Cortesemente chi esegue la donazione, eventualmente inserisca un commento con la conferma. Grazie.