Iscrizione Associazione Italiana Massoterapisti

ISCRIVITI O RINNOVA LA TUA ADESIONE PER IL 2021
Clicca qui per procedere

Procedura di iscrizione

Per l’iscrizione all’associazione italiana massoterapisti come socio ordinario o studente, dovrai effettuare l’iscrizione entro e non oltre il 31 gennaio dell’anno dell’iscrizione.
Coloro che si iscriveranno a novembre potranno usufruire della loro adesione, da subito, con un vantaggio di 2 mesi sull’anno solore 2021.
Potrai effettuare l’iscrizione anche successivamente, ricordandoti di contattare la Segreteria attraverso il modulo contatti presente sul sito. La scadenza resterà comunque quella dell’anno solare: 31 dicembre di ogni anno.

Neo Diplomati MCB 

Per chi effettuerà una nuova iscrizione in anticipo, perché neo-diplomato MCB e quindi mai iscritto all’AIM con socio ordinario, potrà effettuare la sua iscrizione da novembre con effetto immediato e scadenza a dicembre dell’anno successivo.

Socio Ordinario

La quota iscrizione AIM come socio ordinario, proprio per effetto delle novità sopra dette, comprendente la consulenza legale e fiscale è  di euro 120,00. Essa comprende tutti i servizi ed è riservata ai possessori di titolo abilitante ottenuto presso qualsiasi scuola riconosciuta.
Per l’assicurazione è stata stipulata una speciale convenzione. Le modalità di adesione alla convenzione e l’importo del premio assicurativo verrano comunicati dalla segreteria una volta completata l’iscrizione all’AIM.

Socio Studente

La quota iscrizione per gli studenti di qualsiasi scuola riconosciuta è di euro 55,00. Tale quota non comprende i servizi di assicurazione professionale e l’accesso all’area riservata, ma solo la consulenza legale e fiscale di tipo base.

Soci Sostenitori e Benefattori

Contribuiscono agli scopi dell’Associazione mediante versamento di contributi economici volontari a carattere saltuario.